Inarrestabile di Lee Child Alba nera di Giancarlo De Cataldo La danza del Gorilla di Sandrone Dazieri L'uomo senza nome di Gregg Hurwitz Il fantasma del ponte di ferro di Piero Colaprico Il lato nascosto di Pierluigi Porazzi Sara al tramonto di Maurizio De Giovanni La scintilla del male di Carsten Stroud Le sette dinastie di Matteo Strukul

mercoledì 18 marzo 2020

Il volto dell'assassino, romanzo thriller di Amy McLellan

La copertina del libro Il volto dell'assassino, romanzo thriller di Amy McLellan


In seguito a un drammatico incidente, Sarah ha cominciato a soffrire di un disturbo neurologico molto particolare: ha perso in parte la memoria, ma soprattutto non riesce più a riconoscere i volti delle persone. Da allora vive con la sorella vedova e con il nipote.

Fino a quando, una sera, qualcuno si introduce a casa loro e, mentre Sarah guarda la televisione, la sorella viene pugnalata a morte.

Sarah accorre sentendo delle grida provenire dalla cucina, e vede un uomo accanirsi sul corpo della sorella. Ma lei sa che il ricordo di quel viso si perderà per sempre nella nebbia della sua mente e che arrivare capire cosa è successo sarà un'impresa praticamente impossibile.

Eppure deve provarci...


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Il volto dell'assassino
Scritto da: Amy McLellan
Traduttore: Elisabetta De Medio
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 09 aprile 2020
Pagine: 360
Formato: Rilegato
Codice ISBN: 9788867005970

Nessun commento:

Posta un commento