giovedì 19 marzo 2020
Caduta libera, il romanzo thriller di Jessica Barry
Quando l'aereo privato del suo fidanzato si schianta sulle Montagne Rocciose del Colorado, Allison Carpenter si salva per miracolo. Ma non sa ancora che la lotta per la sua vita è solo all'inizio.
Allison convive infatti con un terribile segreto, una verità scioccante che uomini molto potenti vogliono tenere nascosta a qualsiasi costo. Non devono quindi scoprire che Allison è ancora viva, e lei deve assolutamente tornare a casa.
Nel frattempo nella piccola comunità di Owl's Creek, in Maine, Maggie Carpenter viene a sapere che la sua unica figlia è data per morta, ma il fatto che il corpo non sia ancora stato recuperato le dà speranza. Anche lei nasconde un vergognoso segreto: non parla con Allison da due anni, da quando una tragedia familiare le ha allontanate, e non sa nulla della vita di sua figlia, tantomeno che fosse fidanzata con un uomo ricco e potente.
Mentre Allison lotta per la sopravvivenza tra quelle montagne selvagge e pericolose, Maggie cerca disperatamente delle risposte sul mondo di cui sua figlia è entrata a far parte.
Da cosa stava scappando Allison?
E Maggie riuscirà a scoprire la verità in tempo per salvarla?
Titolo: Caduta libera
Scritto da: Jessica Barry
Traduttore: Teresa Albanese
Editore: Mondadori
Collana: Narrative
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 31 marzo 2020
Pagine: 384
Formato: Rilegato
Codice ISBN: 9788804709480
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vergognoso segreto: non parla
RispondiEliminaeppure i film https://ilgeniodellostreaming.cloud/family/ ci aiutano a rivelare l'essenza della vita al meglio...
RispondiElimina