# Trama del libro "Una ragazza malvagia"
In una fatidica mattina d'estate del 1986 due ragazzine di undici anni si incontrano per la prima volta. Ancora non immaginano che quel giorno cambierà per sempre il corso delle loro vite: perché prima della mattina successiva si troveranno faccia a faccia con un efferato omicidio.Venticinque anni dopo, la giornalista Kirsty Lindsay sta indagando su una serie di aggressioni ai danni di giovani turiste in una località di mare, quando le sue ricerche la portano a intervistare Amber Gordon, custode di un parco giochi della zona.
Di fronte a una nuova serie di omicidi, apparentemente senza alcun legame, il delitto di quella lontana estate riaffiora nella maniera più inaspettata, sconvolgendo la vita del placido paesino di Whitmouth e quella di Kirsty e Amber, messe di fronte a una spietata consapevolezza: il passato non si può mai lasciare del tutto alle spalle.
# Informazioni sull'Autrice
Alex Marwood è lo pseudonimo di una giornalista inglese. Il suo libro di esordio, Una ragazza malvagia, ha vinto il premio Edgar ed è stato scelto da Stephen King come miglior romanzo dell’anno. Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada ha vinto il premio Macavity come Miglior Romanzo Mystery, ed è stato selezionato per i premi Anthony e Barry come miglior Paperback Originale. James Franco e Ahna O’Reilly hanno acquisito i diritti per realizzarne un film.Fonte: https://www.newtoncompton.com/autore/alex-marwood
# Dati del volume
Titolo: Una ragazza malvagiaAutore: Alex Marwood
Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Prima edizione italiana: agosto 2019
Pagine: 410
Prezzo base: 9,90 euro
Formato: Cartaceo, copertina flessibile
Codice ISBN: 978-8822731470
Gli insospettabili delitti della
RispondiEliminaBene, come prendere stabilità e organizzare tutto, come beneficiare di un https://cineblog01.rest/commedia film?
RispondiElimina