# Trama del libro
Arrigo è un delinquente di mezza tacca che, in attesa di sfondare nel mondo del crimine, lavora come netturbino.Mac trascorrerebbe le giornate crogiolandosi nella solitudine, se non avesse dato un senso alla vita accudendo la vecchia zia, malata di Alzheimer e con una fissazione per Clark Gable.
Ruperto, inguaribile amante dell’avventura, con l’aiuto di uno strizzacervelli ha finalmente capito come superare la depressione che lo attanaglia: ciò che gli serve è un colpo coi fiocchi, una di quelle indimenticabili e adrenaliniche rapine bene escogitate – e che puntualmente andavano a puttane – condivise in passato con Arrigo e Mac.
I tre amici si sono persi di vista da troppo tempo, finché il ritrovamento, tra la spazzatura di un ristorante cinese, di una fascetta per mazzette con la dicitura 20.000 € offre loro l’occasione della vita: il colpo dei colpi, un piano infallibile che cambierà per sempre le loro esistenze…
In una Riviera adriatica dalle tinte noir, una storia rocambolesca, piena di humour, ritmo e colpi di scena, oltre che belle donne.
# Dati del volume
Titolo: Adriatica CrimeAutore: Marco Ori
Casa Editrice: Fanucci
Collana: Nero italiano
Prima edizione italiana: agosto 2019
Pagine: 288
Prezzo base: 13 euro
Formato: Cartaceo, copertina flessibile
Codice ISBN: 978-8834737996
giornate crogiolandosi nella solitudine
RispondiEliminaI film https://filmsenzalimiti.pics/ e le loro basi, avendo fatto un passo avanti, considerano se si può fare un passo indietro.
RispondiElimina