Inarrestabile di Lee Child Alba nera di Giancarlo De Cataldo La danza del Gorilla di Sandrone Dazieri L'uomo senza nome di Gregg Hurwitz Il fantasma del ponte di ferro di Piero Colaprico Il lato nascosto di Pierluigi Porazzi Sara al tramonto di Maurizio De Giovanni La scintilla del male di Carsten Stroud Le sette dinastie di Matteo Strukul

venerdì 27 dicembre 2019

Una soffiata confidenziale, il romanzo legal thriller di Luigi Maldera

Una soffiata confidenziale è il romanzo legal thriller di Luigi Maldera edito da 0111 Edizioni.

La copertina di Una soffiata confidenziale, il romanzo legal thriller di Luigi Maldera


Una serie vorticosa di accadimenti: una telefonata, una voce rompe la monotonia nella caserma dei carabinieri di Trani in un tardo pomeriggio apparentemente simile a tanti altri.

L'autore della soffiata telefonica racconta di un uomo che si aggira nell'entroterra intricato e affascinante delle campagne pugliesi con una santabarbara a bordo della sua auto; segue l'individuazione, l'arresto, la sofferta e drammatica carcerazione.

L'imputato è, prima di tutto, vittima di una serie sfortunata di circostanze e situazioni ed è colpevole agli occhi di tutti: sembra gridare a vuoto la sua innocenza e la sua disperazione.

Fra giustizia e ingiustizia, alti, bassi e capovolgimenti continui di situazioni, muove i suoi primi passi un giovane avvocato.

La storia è liberamente tratta da esperienze professionali vissute nell'esercizio della professione di un avvocato penalista, con la città di Trani e le impervie campagne pugliesi a fare da cornice e sfondo.


Compra il libro Una soffiata confidenziale su Amazon.it

Editore: 0111 Edizioni
Collana: LaGialla
Anno edizione: 2019
In commercio dal: 20 dicembre 2019
Pagine: 198
Formato: Brossura
Codice ISBN: 9788893703574

2 commenti: